home

Condividi su Condividi su Facebook


Buon Natale in Vetrina 2017

dal 15-12-2017 al 06-01-2018
Al via a Recco anche per le festività natalizie 2017 il Concorso Buon Natale in Vetrina 2017, rivolto alle attività commerciali.
L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco, Ascom, Civ e Comune di Recco. 
 
Ricordiamo che tutti gli aggiornamenti e iniziative natalizie saranno pubblicate sulla pagina facebook Recconatale.
CONCORSO “ Buon Natale in Vetrina 2017”
 
Art.1 -L'Ascom, il Civ, l'Amministrazione Comunale e L'Associazione Turistica Pro Loco Recco, indicono il concorso “Buon Natale in vetrina 2017”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale.
Art.2- I negozi dovranno secondo la loro libera interpretazione e fantasia,
abbellire la vetrina o un angolo dell’attività commerciale /artigianale /industriale secondo gusto e originalità, proponendo la propria visione del Natale (ad esempio albero, presepe, decorazioni a tema) e utilizzando ogni tipo di materiale anche rappresentativo della specifica attività.
 
Art.3-L'adesione al concorso “Buon Natale in Vetrina 2017” deve avvenire entro il 15 dicembre, tramite comunicazione via mail natale@prolocorecco.it oppure via whatsapp 3348754058 alla Pro LocoRecco, allegando foto dell’allestimento.
 
Art.4-Una volta raccolte le adesioni, dal 17 al 20 Dicembre ,si provvederà alla valutazione delle vetrine da parte della giuria tecnica. La Giuria sarà composta da un rappresentante dell' Ascom, un rappresentante del Civ, un rappresentante della Pro Loco Recco, un rappresentante dell'Amministrazione Comunale, da un tecnico e da tre rappresentanti di realtà associative cittadine.
 
Art.5 – La Giuria tecnica assegnerà i premi del concorso “ Buon Natale in vetrina”, applicando parametri che la stessa fisserà al suo interno e che verteranno comunque sull’originalità, il senso artistico, l’eleganza e l’attinenza al tema. La giuria provvederà ad esaminare le vetrine dei partecipanti al concorso con l’indicazione delle tre migliori vetrine selezionate e compilando apposita graduatoria di merito.
 
Art.6- Le decisioni della Commissione sono insindacabili e inoppugnabili.
 
Art.7- Le foto delle prime dieci vetrine classificate e con i nominativi di tutte le aziende partecipanti verranno pubblicate sul sito della Pro Loco di Recco e sulla pagina Facebook dedicata al Natale @Recconatale.
 
Art. 8-Le prime tre vetrine classificate, saranno premiate durante la manifestazione “Ecco arriva la befana” 6 Gennaio2018 alle 16,30 Piazza Nicoloso Recco
 
Vi invitiamo a seguire la pagina facebook Recconatale per rimanere sempre aggiornati.
 
Info: ProLocoRecco - Tel.01852722440 – WhatsApp 3348754058 - www.prolocorecco.it