home

Condividi su Condividi su Facebook


Psychiatric Circus offre uno sconto ai soci Unpli

dal 00-00-0000 al 00-00-0000
Da venerdì 1 giugno a domenica 24 giugno presso il Teatro Tenda allestito in zona fiera in Genova torna Psychiatric Circus con un nuovo spettacolo "Alcatraz, una storia senza tempo"..
 
Psychiatric Alcatraz, infatti, è uno spettacolo di Circo Teatro vietato ai minori di 14 anni e senza presenza di animali che tratta temi socialmente sensibili ed è intenzione dell'organizzazione ampliare l'attenzione del pubblico ad altre realtà che svolgono servizi utili per l'intera società.
 
Lo spettacolo ospita una media di 300 spettatori a sera per un massimo di 800 persone e un totale complessivo di 5000 spettatori circa in ogni città.
Nelle precedenti repliche hanno partecipato attivamente molteplici Associazioni quali: Pro Loco, Protezione Civile, AVIS., ADMO, ANFFAS, E.N.P.A, Croce rossa, Ass.Onlus Il tuo sorriso, Arcigay, Città del Dono e Associazioni locali.
 
Per gli associati UNPLI è riservato uno sconto del 30% su ogni singolo ingresso sempre presentando al botteghino la tessera dell'associazione.
La riduzione è valida tutti i giorni, eccetto il 7 e il 14 giugno, giorni in cui sarà ospite come GUEST STAR PAOLO RUFFINI nelle vesti del direttore del nostro penitenziario.
 
Saremo a Genova da venerdì 1 giugno a domenica 24 giugno.
Lo spettacolo è tutti i giorni alle ore 21.30 con ingresso degli spettatori alle ore 20.30 in quanto gli artisti daranno vita ad un preshow interattivo La domenica invece lo spettacolo è alle 19.30 con preshow alle 18.30.
Giorni di riposo: martedì 5 e mercoledì 6, martedì 12 e mercoledì 13, martedì 19 e mercoledì 20 giugno.