home

Condividi su Condividi su Facebook


Halloween allo Zoom Torino

16-10-2017
Halloween a ZOOM Torino, tanti gli appuntamenti nel bioparco nato con l'obiettivo di fare conoscere e proteggere gli animali, conservare e difendere le specie a rischio, sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali.
 
Gli animali e le zucche
Lemuri, tigri, siamanghi e giraffe giocheranno o mangeranno le dolci zucche? Scopritelo durante i talk, fino a 20 in programma ogni giorno! Nei weekend e festivi, laboratori per i più piccoli.
Vi aspetta un percorso speciale alla scoperta delle oltre 84 specie ospitate che potrete vedere alle prese con le tipiche zucche. Non perdete neanche un talk, scoprirete tutti i segreti degli animali!
 
Nei weekend, il 31 ottobre e nei festivi, laboratori per i più piccoli. Dalle 12.30 alle 16.30 i bambini potranno partecipare allo Zucca Painting e Face Painting!
 
Un viaggio nel viaggio! Scoprite le 11 aree tematiche, dalla casa abbandonata alla Zombie Zone, senza dimenticare di lasciarsi trasportare dall’atmosfera unica del viale dei fantasmi e delle streghe, dal suggestivo Cimitero delle Specie estinte e dalla Grotta illuminata.
 
Nei weekend e festivi, l’imperdibile Dolcetto & Scherzetto renderà ancora più dolce la visita del parco. Bambini preparatevi!
 
Quest’anno le cene e le serate di Halloween saranno due: sabato 28 ottobre e il classico martedì 31 ottobre.
E’ possibile scegliere il caratteristico Ombiasy Restaurant, con Halloween Dinner Experience tematizzato e servizio al tavolo (menu completo a partire da 23 euro invece di 29 euro prenotando online entro 15/10 – offerta a posti limitati, fino a esaurimento disponibilità. Biglietto di ingresso al parco non incluso), il divertente Halloween Street Food tematizzato presso Ombiasy Camp (posti non riservati, tessera prepagata a 13 euro invece di 16 euro – offerta limitata, fino a esaurimento disponibilità. Biglietto di ingresso al parco non incluso) o gli altri 3 punti food aperti (Malgasy, Mr Jiang e Tonga Soa), con proposte in stile Halloween.
 
Nelle due serate in programma uno speciale spettacolo e due parate con Re Julien, trampolieri, streghe, fantasmi e…tutti voi!
Chiusura parco ore 22.