home

Condividi su Condividi su Facebook


Busalla Gospel Night

dal 13-07-2019 al 13-07-2019
Sabato 13 luglio, alle ore 21 in piazza Ferralasco, torna la Busalla Gospel Night, il concerto gospel reduce dal tutto esaurito dello scorso anno. Un risultato ottenuto anche grazie al talento e al carisma del Coro Alfa Omega, protagonista anche di questa terza edizione, con nuovi brani tratti dal repertorio gospel internazionale contemporaneo.
 
Tra le novità di questa edizione, la presenza di un’interprete Lis (Lingua italiana dei segni) che tradurrà tutto il concerto per i non udenti rendendo, di fatto, la serata fruibile a tutti. Ad arricchire l'evento, gli stand di Missione Busalla che esporranno materiale informativo gratuito, libri e gadget di vario genere ispirati al Gospel, e lo street food a cura della Pro Loco di Busalla. La serata, però, non sarà soltanto all’insegna della musica: sul palco si alterneranno, infatti, interventi di approfondimento sul Gospel e non mancherà un momento di raccoglimento in ricordo delle vittime del ponte Morandi.
 
Il concerto rientra nelle celebrazioni del 10° anniversario di Missione Busalla, che hanno già visto numerosi eventi nella cittadina e che si concluderanno il 6 febbraio 2020