home

Condividi su Condividi su Facebook


San Valentino Innamorati a Camogli

dal 14-02-2020 al 16-02-2020
Torna San Valentino Innamorati a Camogli 2020. Molteplici le iniziative d’intrattenimento in programma fra le quali, salita alla ribalta della cronaca, il PIATTO RICORDO di SAN VALENTINO A CAMOGLI, ogni anno dalla diversa immagine, dato in omaggio dai ristoratori durante le giornate dedicate alla festa degli innamorati. Il successo è stato tale da aver innescato nel corso del tempo una vera mania da collezionismo, con scambi di quei piatti ricordo considerati introvabili.
 
Guido Silvestri, in arte Silver, firma il piatto ricordo San Valentino a Camogli 2020
Lupo Alberto e la gallina Marta, la sua fidanzata, ne sono i protagonisti
“Due cuori, un pollaio” è il titolo. Come poteva essere diverso? 
Lupo Alberto, personaggio immaginario della famosissima striscia a fumetti nata dalla matita di Silver, vive nel bosco e la gallina Marta, sua storica fidanzata, vive alla fattoria McKenzie. Lui un lupo, lei una gallina, rapporto difficile il loro, e il cane da guardia Mosè lo rende quasi impossibile… che Camogli diventi il luogo ideale per una loro fuga d’amore? Ci piace così pensarlo…
Lupo Alberto sta alla Gallina Marta come Camogli sta a San Valentino.
Gli eventi
 
I ristoranti di San Valentino Innamorati a Camogli 
da venerdì 14 a domenica 16 febbraio appuntamento per tutti i collezionisti del piatto collezione San Valentino. I ristoranti di Camogli con il menù per la coppia omaggeranno l'esclusivo piatto San Valentino 2020 per poter proseguire la raccolta.
 
Sul lungomare dal 14 al 16 febbraio
Collezionisti incontriamoci: attesissimo punto d'incontro per i collezionisti di piatti della collezione San Valentino a Camogli, per integrare la propria collezione.
Tazzinamania: occasione per proseguire la collezione delle tazzine da caffè personalizzate con le immagini del vari San Valentino a Camogli.