home

Condividi su Condividi su Facebook


Antonino La Spina riconfermato presidente UNPLI Nazionale. I complimenti dall'UNPLI Liguria

dal 00-00-0000 al 00-00-0000
 Antonino La Spina è stato confermato presidente dell’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia. La Spina, 50 anni, nato a Sant’Alfio in provincia di Catania, ha ottenuto il via libera al secondo mandato con 202 preferenze (76,23%)  su 268 votanti. Le elezioni si sono tenute il 7 novembre nel corso dell’assemblea nazionale telematica, la prima nella storia dell’Unpli: sono stati eletti anche i componenti dei probiviri e dell’organo di controllo.
 
"L'Unpli Liguria si congratula con La Spina per la sua riconferma a presidente nazionale, - affermano i vertici liguri dell'Unione delle Pro Loco - i complimenti vanno anche alla dott.ssa Graziella Guatelli, che è stata nominata membro dell'Organo di Controllo UNPLI APS con il più alto numero di preferenze e  a Pier Enrico Mendace nominato Consigliere Nazionale UNPLI APS".
 
All'assemblea, diffusa in streaming, hanno participato attivamente i delegati di UNPLI Liguria chiamati  a votare per il rinnovo delle cariche UNPLI APS: Maria  Giuliana Amelotti, Giorgio Antognoli,  Cosimo Cannalire,  Sergio Cavanna,  Germano di Cicco, Franco Migliaro, Pier Enrico Mendace, e la presidente Unpli Liguria Daniela Segale.