home

Condividi su Condividi su Facebook


Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori e Caffè Musetti sponsor dell'Assemblea regionale Unpli Liguria

03-04-2019
Tra gli sponsor che hanno caratterizzato l'assemblea regionale Unpli Liguria anche Ruote d'Epoca Rivera dei Fiori e Caffè Musetti.
 
Ruote d'Epoca Riviera dei Fiori è un club nato nel 1990. Oggi annovera più di 17.000 soci in tutta Italia e si piazza al primo posto tra i club federati A.S.I.
Tra gli scopi del Club c’è quello di riunire gli appassionati delle due e quattro ruote, comprendendo anche aerei ed imbarcazioni, organizzare manifestazioni ed occasioni di incontro, contribuendo a far conoscere sempre più la nostra bella riviera ligure.
 
Il Club si è imposto all’attenzione del panorama internazionale del motorismo storico per la spinta innovativa che, unita alla professionalità e capacità organizzativa, ha consentito di realizzare, per primi in Liguria, la Mostra scambio per auto e moto e derivati.
Quest'anno l'appuntamento è per l'1 e il 2 giugno a Villanova d'Albenga, nel Centro Storico. Si tratta della quarantesima edizione. Per informazioni 0182 580508.
 
La storia di Musetti, invece, inizia nel 1934, quando nel centro di Piacenza Luigi Musetti inizia a preparare caffè fondando La Casa del Caffè, che viene poi ampliata dopo la seconda guerra mondiale e nasce l'azienda di famiglia.
Il caffè di Musetti è di qualità, che non viene solo controllata e certificata, ma è un percorso che si costruisce con un rigoroso sistema di procedure che governano la selezione dei caffè verdi, la corretta tostatura e la composizione della giusta miscela, fino a un confezionamento che salvaguardi l’aroma.
 
Per informazioni e per acquistare il caffè di Musetti vai qui