home

Condividi su Condividi su Facebook


Un bando per le Pro Loco genovesi

09-09-2019
Un bando per riconoscere il ruolo e l’importante lavoro sul territorio delle Pro Loco. L’assessorato al Commercio e Turismo del Comune di Genova ha pensato a una call destinata a supportare iniziative di promozione e valorizzazione locale, economica e turistica realizzate da queste associazioni.
 
Oggetto del bando sono manifestazioni che, valorizzando il tessuto economico e produttivo della città e la conoscenza delle sue attrattive turistiche, ambientali, storico architettoniche, artistiche ed enogastronomiche, potranno ricevere un contributo massimo di 2mila euro, per la copertura fino al 50 per cento delle spese sostenute. Il bando servirà anche a finanziare l’acquisizione di attrezzature per le loro attività di promozione della gastronomia tipica, delle tradizioni e del folclore.

Il bando, che prevede la presentazione della domanda entro le ore 12 di venerdì 4 ottobre 2019, permetterà di compilare una graduatoria sulla base della quale verranno assegnati i contributi pubblici.
 
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi moduli – scaricabili on line da lunedì 9 settembre alle ore 12.00 sul sito www.comune.genova.it, nella sezione bandi e gare – ed essere trasmesse a: Comune di Genova – Archivio generale Protocollo – Piazza dante 10 – 16121 Genova (tel. 010/5579048 – 045 – 051) o inviate via PEC: comunegenova@postemailcertificata.it
 
Informazioni sul bando potranno essere richieste alla Direzione Sviluppo del Commercio – Ufficio valorizzazione del Commercio e dell’Artigianato, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronico, sportellounicociv@comune.genova.it - oppure utilizzando i seguenti numeri telefonici:010/573346-73563.