home

Condividi su Condividi su Facebook


Coronavirus, la Pro Loco Gorra e Olle accanto ai cittadini

08-04-2020
Il DirettIvo della  Pro Loco di Gorra e Olle ha deciso di scendere in campo per aiutare i nostri cittadini in questo difficile momento , mettendo in atto alcune significative iniziative.
 
Dopo aver partecipato alla raccolta fondi a favore diell'ospedale Santa Corona per l'acquisto di respiratori con la donazione di 1000,00€ , alcuni giorni fa la nostra Pro loco ha donato 100 mascherine al comando dei Carabinieri di Finale Ligure e ieri, 7 aprile, sono arrivate nella sua sede altre 700 mascherine acquistate per essere distribuite gratuitamente alla popolazione di Gorra e Olle  . 
 
I Dirigenti della Pro Loco ci comunicano che, giusto il tempo per organizzare la distribuzione con l'aiuto dell'insostituibile Protezione Civile di FInale L., e poi si inizierà la distribuzione casa per casa di queste mascherine. Eventuali eccedenze verranno donate all'ospedale S.Corona.
 
Ma le iniziative messe in campo non si femano qui, a giorni la Pro Loco di Gorra e Olle provvederà a consegnare alla Consulta del Volontariato di Finale Ligure alcuni pacchi alimentari che verranno a sua volta distribuiti dalla Caritas alle famiglie in difficoltà.
Ringraziamo tutte le associazioni che ci aiuteranno "FORZA UNITI CE LA FAREMO"!!